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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: DECATHLON

29/12/2022

In data 17.11.2022 ho effettuato l'ordine N. IT3446418562 tramite il sito Decathlon per l’acquisto di un paio di “SCARPE DA BALLO E SALSA DA DONNA BURTAN HAVANA 3.5 CM - Articolo: 632776e3-34db-468f-9ce0-328aa7d30a5e - COLORE: BEIGE - TAGLIA: 37” venduto e spedito dal partner “Burtan Dance Shoes BE” per un importo totale di € 49.Purtroppo, dopo aver ricevuto l’ordine mi sono accorto che erroneamente il venditore ha spedito il tacco 5 anziché 3.5, essendo alto per la mia bambina sono stato costretto ad effettuare il reso.All’interno del pacco, secondo le politiche di Decathlon doveva esserci un’etichetta prepagata per l’eventuale reso, ma nessun foglio vi era all’interno.In data 26.11.2022 ho contattato nuovamente Decathlon tramite WhatsApp spiegando l’accaduto e dopo vari tentativi lo stesso mi ha inviato tramite email l’etichetta prepagata per effettuare il reso.La spedizione con numero di tracciamento CU056935928IT (POSTE) è stata consegnata in data 08.12.2022.A tutt’oggi nonostante i continui reclami inviati a Decathlon il 12 / 15 / 23.12.2022, non sono riuscito ad ottenere il relativo rimborso, poiché a detta loro il partner non risponde dal 15.12.2022. Per questi motivi, chiedo il rimborso entro 7 giorni lavorativi con l’avvertenza che decorsi infruttuosamente sarò costretto a rivolgermi alle sedi più opportune. Cordiali saluti.

Messaggi (4)

DECATHLON

A: F. R.

30/12/2022

Gentile Francesco,sono molto desolata per il disservizio subito.La informo che che abbiamo provveduto ad emettere il rimborso di Eur 49 sulmedesimo metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Restando a sua disposizione, le auguriamo una piacevole giornata.*Servizio Clienti Decathlon *Il giorno gio 29 dic

F. R.

A: DECATHLON

31/12/2022

Rimborso emesso.All&#39effettivo riaccredito chiuder&#242 il reclamo.Saluti.

DECATHLON

A: F. R.

31/12/2022

Gentile clientela ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon e sonodispiaciuta del disservizio del Partner.Le confermo che il partner Burtan Dance Shoes BE ci ha confermato di averelaborato il rimborso totale sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato infase di creazione dell'ordine.Entro le prossime 24 ore riceverà una mail di conferma relativa al rimborsoemesso e successivamente potrà verificare il riaccredito secondo letempistiche dell'ente bancario di riferimento.Restando a sua disposizione,colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.*Servizio Clienti Decathlon **Unisciti alla Community del Servizio Clienti !**Consulta il nostro SITO!*Il giorno sab 31 dic

F. R.

A: DECATHLON

03/01/2023

Riaccredito avvenuto.Chiudo il reclamo.Saluti.


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