In data 17.11.2022 ho effettuato l'ordine N. IT3446418562 tramite il sito Decathlon per l’acquisto di un paio di “SCARPE DA BALLO E SALSA DA DONNA BURTAN HAVANA 3.5 CM - Articolo: 632776e3-34db-468f-9ce0-328aa7d30a5e - COLORE: BEIGE - TAGLIA: 37” venduto e spedito dal partner “Burtan Dance Shoes BE” per un importo totale di € 49.Purtroppo, dopo aver ricevuto l’ordine mi sono accorto che erroneamente il venditore ha spedito il tacco 5 anziché 3.5, essendo alto per la mia bambina sono stato costretto ad effettuare il reso.All’interno del pacco, secondo le politiche di Decathlon doveva esserci un’etichetta prepagata per l’eventuale reso, ma nessun foglio vi era all’interno.In data 26.11.2022 ho contattato nuovamente Decathlon tramite WhatsApp spiegando l’accaduto e dopo vari tentativi lo stesso mi ha inviato tramite email l’etichetta prepagata per effettuare il reso.La spedizione con numero di tracciamento CU056935928IT (POSTE) è stata consegnata in data 08.12.2022.A tutt’oggi nonostante i continui reclami inviati a Decathlon il 12 / 15 / 23.12.2022, non sono riuscito ad ottenere il relativo rimborso, poiché a detta loro il partner non risponde dal 15.12.2022. Per questi motivi, chiedo il rimborso entro 7 giorni lavorativi con l’avvertenza che decorsi infruttuosamente sarò costretto a rivolgermi alle sedi più opportune. Cordiali saluti.