indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: unieuro

30/12/2022

Unieuro dichiara di avermi rimborsato l'importo pagato per la TV che ho dovuto restituire a causa di un guasto in data 1 dicembre u.s., ma dopo un mese io non ho ricevuto ancora niente. Ho contattato i servizi di credito e tutti sostengono di non aver ricevuto niente e di non poter fare nulla a riguardo. Io ho bisogno di questi soldi e soprattutto non accetto che mi venga ancora detto che in data 1 dicembre 2022 sia stato effettuato un bonifico senza ricevere coordinate e senza poter controllare e poter procedere per il recupero di questo credito.

Messaggi (1)

unieuro

A: C. C.

31/01/2023

Buongiorno,confermiamo l'avvenuta gestione del presente reclamo per la problematica segnalata, con opportuna comunicazione al cliente.Cordialmente,Servizio Clienti Unieuroref:_00D58dHHf._5004H1HBBCA:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).