indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FastWeb

30/12/2022

In data 5 settembre 2022 mio marito richiedeva rimborso 50€ per Restituzione Apparato avvenuta il 31/01/2022, per la quale erano stati addebitati 50€.Tramite assistenza WhatsApp, un operatore (Francesco) ha confermato di aver stornato l'addebito e che avremmo ricevuto il rimborso entro 2 mesi (abbiamo gli screenshot della chat WhatsApp), ma non è avvenuto. Le successive pec inviate sono state ignorate, e l'utenza (User e Psw) è stata disattivata pertanto non ci è possibile parlare con un operatore o ricevere assistenza diretta.

Messaggi (3)

FastWeb

A: S. C.

30/01/2023

Gentile sig. Spreafico,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12979286a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che il modem Fastweb e' stato consegnato in data 02/03/2022,entro le tempistiche previste da Regolamento e pertanto non risulta emessa alcuna fattura nella quale sono presenti i costi per mancata riconsegna.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. C.

A: FastWeb

30/01/2023

Salve, a noi risulta invece addebitato un importo di 15,89€ (Disp.:012203170yz804 Nome:fastweb Spa - Mandato:3f3811a12979286 A) in aggiunta a 50,92€ in data 25 marzo 2022. Non possiamo purtroppo allegare la fattura in quanto non essendo pi&#249 clienti non possiamo accedere all&#39area riservata. D&#39altra parte ungil vostro operatore aveva confermato che ci era stato addebitato il costo e che sarebbe stato stornato

FastWeb

A: S. C.

06/03/2023

Gentile Sig. Spreafico Alessio,si conferma quanto comunicato in precedenza nessun addebito per mancata consegna del modem e' stato fatturato sul contratto con codice cliente 12979286.Per completezza d'informazione si allega l'ultima fattura emessa nella quale sono presenti gli accrediti per importi di abbonamento anticipati non dovuti dal 15-02-2022 al 28-02-2022 e il costo di disattivazione come previsto dalle Condizioni Generali Contrattuali.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancane o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragioni non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).