Salve ho acquistato su volaregratis il 06.12.2022 dei biglietti aerei del valore di 402euro però mi sono Stati addebitati sul conto paypal 455,48euro, ho aperto una contestazione di rimborso parziale di 43,48 euro e ho chiamato il servizio PAYPAL tramite il mio conto tra le 13.00 e le 15.00 dello stesso giorno e ho parlato con un operatore che su sua indicazione mi ha fatto modificare la contestazione sul prezzo parziale al prezzo totale, mi avrebbero così rimborsato tutto l'importo di 455,48euro e avrei dovuto procedere nuovamente a riacquistare i biglietti da un'altro broker(riacquistati su Booking.it prezzo di 412.99euro uguale tipologia di volo ) mi ha spiegato che era questa la procedura giusta da eseguire per avere il rimborso.adesso dopo due tentativi di rimborso riaperti uno dallo stesso operatore telefonico,sono Stati respinti. Vorrei specificare che è stato il vostro operatore a farmi eseguire questa procedura di rimborso e mi trovo un addebito di 455,48 euro che non volete rimborsare per prodotto o servizio erogato, ma senza avere usufruito di nessun servizio aereo in quando lo riacquistato da un'altro Broker (lo stesso giorno booking.it )dove ho usufruito del servizio.