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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MANOMANO

02/01/2023

Salve nonostante Deuba fornitore del prodotto acquistato mi ha garantito di aver rimborsato 10 euro per la mancanza di parti nell'ordine a oggi dopo oltre un mese voi di Manomano non mi rispondete più alle email e per telefono mi dite sempre che provvederete in giornata ad emettere il rimborso tramite bonifico ma dopo un mese mi trovo costretto a dover aprire un reclamo per poter ottenere quando concordato dal fornitore che a voi a rimborsato le 10 euro mentre voi ancora non volete rimborsarle a me.Attendo il rimborso.

Messaggi (12)

MANOMANO

A: A. M.

02/01/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]

MANOMANO

A: A. M.

04/01/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 09:44 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.In data 16/12/2022 il venditore ha proceduto a rimborsare parzialmente l'ordine come richiesto dalla cliente.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso.JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/PSJHQldZOGIdALQoanIpFl6O0/?name=M221252864877+prova+di+rimborso.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso.JPGSalutiServizio clienti ManoManoAliceSuivi de votre demande n°14417735.January 2, 2023 at 22:18 Ufficiolegale----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 22:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]

A. M.

A: MANOMANO

04/01/2023

Il rimborso deve essere emesso da voi il pagamento io l ho frettiate a voi deuba ha autorizzato dal 16 dicembre e voi non avete disposto alcun bonifico sul mio conto corrente. Ci sono le email intercorse tra me e Claudio minardi responsabile di deuba che chiarisce questo passaggio.

MANOMANO

A: A. M.

04/01/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[7EDOMO-33OO2]

MANOMANO

A: A. M.

04/01/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 14:13 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso (1).JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/VHmbxKpYbikICDMwN7rUaNKDA/?name=M221252864877+prova+di+rimborso+%281%29.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso__1_.JPGSalutiServizio clienti ManoManoAliceSuivi de votre demande n°14417735.January 4, 2023 at 09:44 Alice A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 09:44 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.In data 16/12/2022 il venditore ha proceduto a rimborsare parzialmente l'ordine come richiesto dalla cliente.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso.JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/PSJHQldZOGIdALQoanIpFl6O0/?name=M221252864877+prova+di+rimborso.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso.JPGJanuary 2, 2023 at 22:18 Ufficiolegale----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 22:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]

A. M.

A: MANOMANO

04/01/2023

Gentile cliente,grazie per averci contattato.Il rimborso parziale risulta effettuato correttamente.Per tutte le domande relative ai metodi di pagamento e al rimborso del tuo ordine, ti consigliamo di contattare Mano Mano.Noi infatti, avendo gi&#224 autorizzato il rimborso parziale, non abbiamo pi&#249 alcun influsso su di esso.Ci scusiamo per il disagio.Cordialmente,Claudio MinardiDEUBA GmbH &amp Co. KG • Zum Wiesenhof 84 • D-66663 MerzigAG Saarbr&#252cken – HRA 9472Vertreten durch: Deuba Gesch&#228ftsf&#252hrungs GmbHAG Saarbr&#252cken – HRB 104623 diese vertreten durch den Gesch&#228ftsf&#252hrer Henning ValentinSteuer-Nr.: 040/152/07650 • USt ID-Nr.: DE - 815720919FSC&#174 COC Nr. TSUD-COC-000791 / Lizenznr. FSC-C134498Gentile cliente,-----Urspr&#252ngliche Daten-----Datum: 28.12.2022 12:00:01Von: Antonio MuracaAn: Deuba Plenty GBBetreff: Re: Ordine ManoMano M221252864877 :Vorgang: T-MZLN244N53-42Sono qui reclamo perch&#233 nessun rimborso &#232 stati eseguito e se ci&#242 fosse avvenuto darebbe prova con copia del bonifico eseguito. Nel frattempo vi copio e incolla risposta di Deuba vostro partner cos&#236 magari vi chiarite le idee.

MANOMANO

A: A. M.

04/01/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[358Z5V-2RZ4M]

A. M.

A: MANOMANO

04/01/2023

Ho ricontattato il vostro servizio di assistenza clienti il qule mi risponde di aver disposto il rimborso da giorno 16 dicembre peccato che sul mio conto corrente non &#232 mai pervenuto alcun rimborso da parte vostra.Successivamente vi chiedo la prova del pagamento e mi avete fornito uno screen shot del vostro sistema interno nel quale voi stessi dite di aver rimborsato, ma in realt&#224 questo screen shot non dimostra nulla.Chiedo copia della contabile di bonifico emessa in mio favore a fronte del rimborso accordatomi da Deuba e mai erogato da voi. allego la foto ridicola che mi avete inviato che voi definite prova ma che non dimostra nulla tanto che sono qui a chiedere il mio rimborso pi&#249 e pi&#249 volte.

MANOMANO

A: A. M.

04/01/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K29MRR-92YVY]

MANOMANO

A: A. M.

09/01/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 9 gen 2023, 17:32 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmente emesso da ManoMano in data 16/12/2022.CordialmenteAlice A.SalutiServizio clienti ManoManoAliceSuivi de votre demande n°14417735.January 4, 2023 at 14:13 Alice A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 14:13 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso (1).JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/VHmbxKpYbikICDMwN7rUaNKDA/?name=M221252864877+prova+di+rimborso+%281%29.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso__1_.JPGJanuary 4, 2023 at 09:44 Alice A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 09:44 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.In data 16/12/2022 il venditore ha proceduto a rimborsare parzialmente l'ordine come richiesto dalla cliente.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso.JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/PSJHQldZOGIdALQoanIpFl6O0/?name=M221252864877+prova+di+rimborso.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso.JPGJanuary 2, 2023 at 22:18 Ufficiolegale----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 22:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]

A. M.

A: MANOMANO

09/01/2023

si prega di fornire prova del rimborso eseguito perch&#232 a oggi nulla &#232 perveuto sul mio conto corrente. Dalle recensioni su trulispot la vostra &#232 una prassi conclamata e lamentata da diversi clienti i quali non ricevono mai i rimborsi da parte vostra. Attendo copia del bonifico dispsoto sul mio conto a prova di quanto afferamte ma non riuscite a dimostrare mentre io posso tranquillamente fornire il mio estratto conto e dimostrare che nulla da voi &#232 stato rimborsato.

MANOMANO

A: A. M.

09/01/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2735K-6ZVKQ]


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