Reclamo
A. M.
A: MANOMANO
Salve nonostante Deuba fornitore del prodotto acquistato mi ha garantito di aver rimborsato 10 euro per la mancanza di parti nell'ordine a oggi dopo oltre un mese voi di Manomano non mi rispondete più alle email e per telefono mi dite sempre che provvederete in giornata ad emettere il rimborso tramite bonifico ma dopo un mese mi trovo costretto a dover aprire un reclamo per poter ottenere quando concordato dal fornitore che a voi a rimborsato le 10 euro mentre voi ancora non volete rimborsarle a me.Attendo il rimborso.
Messaggi (12)
MANOMANO
A: A. M.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]
MANOMANO
A: A. M.
----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 09:44 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.In data 16/12/2022 il venditore ha proceduto a rimborsare parzialmente l'ordine come richiesto dalla cliente.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso.JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/PSJHQldZOGIdALQoanIpFl6O0/?name=M221252864877+prova+di+rimborso.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso.JPGSalutiServizio clienti ManoManoAliceSuivi de votre demande n°14417735.January 2, 2023 at 22:18 Ufficiolegale----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 22:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]   --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]
A. M.
A: MANOMANO
Il rimborso deve essere emesso da voi il pagamento io l ho frettiate a voi deuba ha autorizzato dal 16 dicembre e voi non avete disposto alcun bonifico sul mio conto corrente. Ci sono le email intercorse tra me e Claudio minardi responsabile di deuba che chiarisce questo passaggio.
MANOMANO
A: A. M.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[7EDOMO-33OO2]
MANOMANO
A: A. M.
----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 14:13 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso (1).JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/VHmbxKpYbikICDMwN7rUaNKDA/?name=M221252864877+prova+di+rimborso+%281%29.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso__1_.JPGSalutiServizio clienti ManoManoAliceSuivi de votre demande n°14417735.January 4, 2023 at 09:44 Alice A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 09:44 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.In data 16/12/2022 il venditore ha proceduto a rimborsare parzialmente l'ordine come richiesto dalla cliente.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso.JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/PSJHQldZOGIdALQoanIpFl6O0/?name=M221252864877+prova+di+rimborso.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso.JPGJanuary 2, 2023 at 22:18 Ufficiolegale----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 22:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]   --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]
A. M.
A: MANOMANO
Gentile cliente,grazie per averci contattato.Il rimborso parziale risulta effettuato correttamente.Per tutte le domande relative ai metodi di pagamento e al rimborso del tuo ordine, ti consigliamo di contattare Mano Mano.Noi infatti, avendo già autorizzato il rimborso parziale, non abbiamo più alcun influsso su di esso.Ci scusiamo per il disagio.Cordialmente,Claudio MinardiDEUBA GmbH & Co. KG • Zum Wiesenhof 84 • D-66663 MerzigAG Saarbrücken – HRA 9472Vertreten durch: Deuba Geschäftsführungs GmbHAG Saarbrücken – HRB 104623 diese vertreten durch den Geschäftsführer Henning ValentinSteuer-Nr.: 040/152/07650 • USt ID-Nr.: DE - 815720919FSC® COC Nr. TSUD-COC-000791 / Lizenznr. FSC-C134498Gentile cliente,-----Ursprüngliche Daten-----Datum: 28.12.2022 12:00:01Von: Antonio MuracaAn: Deuba Plenty GBBetreff: Re: Ordine ManoMano M221252864877 :Vorgang: T-MZLN244N53-42Sono qui reclamo perché nessun rimborso è stati eseguito e se ciò fosse avvenuto darebbe prova con copia del bonifico eseguito. Nel frattempo vi copio e incolla risposta di Deuba vostro partner così magari vi chiarite le idee.
MANOMANO
A: A. M.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[358Z5V-2RZ4M]
A. M.
A: MANOMANO
Ho ricontattato il vostro servizio di assistenza clienti il qule mi risponde di aver disposto il rimborso da giorno 16 dicembre peccato che sul mio conto corrente non è mai pervenuto alcun rimborso da parte vostra.Successivamente vi chiedo la prova del pagamento e mi avete fornito uno screen shot del vostro sistema interno nel quale voi stessi dite di aver rimborsato, ma in realtà questo screen shot non dimostra nulla.Chiedo copia della contabile di bonifico emessa in mio favore a fronte del rimborso accordatomi da Deuba e mai erogato da voi. allego la foto ridicola che mi avete inviato che voi definite prova ma che non dimostra nulla tanto che sono qui a chiedere il mio rimborso più e più volte.
MANOMANO
A: A. M.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K29MRR-92YVY]
MANOMANO
A: A. M.
----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 9 gen 2023, 17:32 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmente emesso da ManoMano in data 16/12/2022.CordialmenteAlice A.SalutiServizio clienti ManoManoAliceSuivi de votre demande n°14417735.January 4, 2023 at 14:13 Alice A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 14:13 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso (1).JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/VHmbxKpYbikICDMwN7rUaNKDA/?name=M221252864877+prova+di+rimborso+%281%29.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso__1_.JPGJanuary 4, 2023 at 09:44 Alice A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Alice A., 4 gen 2023, 09:44 CETBuongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che un rimborso parziale di 10Eur è stato regolarmenteemesso in data 16/12/2022.In data 16/12/2022 il venditore ha proceduto a rimborsare parzialmente l'ordine come richiesto dalla cliente.Cordialmente,Alice A.Allegati:M221252864877 prova di rimborso.JPG - s:faq.manomano.com/attachments/token/PSJHQldZOGIdALQoanIpFl6O0/?name=M221252864877+prova+di+rimborso.JPGAdjunto M221252864877_prova_di_rimborso.JPGJanuary 2, 2023 at 22:18 Ufficiolegale----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 22:18 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]   --------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2K5XY-6R9D6]
A. M.
A: MANOMANO
si prega di fornire prova del rimborso eseguito perchè a oggi nulla è perveuto sul mio conto corrente. Dalle recensioni su trulispot la vostra è una prassi conclamata e lamentata da diversi clienti i quali non ricevono mai i rimborsi da parte vostra. Attendo copia del bonifico dispsoto sul mio conto a prova di quanto afferamte ma non riuscite a dimostrare mentre io posso tranquillamente fornire il mio estratto conto e dimostrare che nulla da voi è stato rimborsato.
MANOMANO
A: A. M.
Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[K2735K-6ZVKQ]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?