indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: EDREAMS

04/01/2023

Buongiorno, agli inizi di Dicembre 2021 prenotai un viaggio a Parigi attraverso Edreams nelle date dal 4 gennaio 2022 al 7 gennaio 2022, per sicurezza comprai la polizza assicurativa che avrebbe coperto ogni brutta evenienza. 15 giorni prima di partire decidemmo di cancellare il nostro viaggio e da quel giorno la nostra richiesta è ancora in “fase di elaborazione”. Io per mesi provai in qualunque modo a contattare il servizio clienti ma senza riuscita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).