indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

05/01/2023

Buongiorno, con la presente si intende chiedere l'immediata cessazione ed il rimborso all'abbonamento edreams prime per il quale mi e' stato addebitato l'importo di euro 55,49.Si specifica che la sottoscrizione all'abbonamento e' avvenuta in modo del tutto inconsapevole durante la prenotazione di un biglietto aereo tramite l'azienda edreams e peraltro, non risulta essere attiva o visibile sul mio profilo utente, tanto da non poter essere disattivata accedendo sul portale. Ho contatato telefonicamente gli operatori, i quali mi hanno invitato a seguire un link dal quale e' stato aperto un ticket per procedere con l'annullamento ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro.Confido nel vostro aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).