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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: EDREAMS

11/01/2023

Buongiorno, nell'ottobre 2021 acquistato un volo di andata e ritorno da Birmingham su eDreams. Purtroppo ho sbagliato le date e quindi (dopo aver subito riacqustato i biglietti nelle date corrette per oltre 600 euro) a pochi minuti dal primo acquisto, ho chiesto il rimborso per gli oltre 300 euro ma, da allora, non ho ancora ricevuto riscontro da eDreams che a sua volta attribuisce la responsabilita ad un mancato riscontro della compagnia aerea. Anticipando che potrebbe rimborsare importi diversi con tempistiche lunghe.L'esercizio di un mio diritto è diventata un'attesa irrispettosa anche dei disposti di legge vigenti.In attesa di riscontro e rimborso, saluto distintamente. Id prenotazione: Rif 10595193419E in allegato screen del volo acquistato.Daniele Zucchelli

Messaggi (3)

D. Z.

A: EDREAMS

11/01/2023

Acquisto voli del 4 novembre, non di ottobre come indicato erroneamente nel reclamo.

D. Z.

A: EDREAMS

22/01/2023

Ancora nessun riscontro.

D. Z.

A: EDREAMS

17/02/2023

Il Ven 17 Feb 2023, 07:30 dani zucchelli [dazucchelli@gmail.com] ha scritto:Ogg. Re: 3062072 Derubato di oltre 315,55 euro. Pren n. 10595193419Buongiorno Sara A. di eDreams,ma le pare normale scrivermi da una mail no reply in risposta ad una mia recensione su altro sito, dicendomi, dopo 3 mesi dalla mia richiesta di rimborso che devo rivolgermi in autonomia alla compagnia? Io ho letto sul sito da 3 mesi che la richiesta &#232 stata processata ed inviata alle compagnie.In ogni caso sapr&#224 bene che se acquisto da voi, sono tenuto a chiedere a voi e ritenere responsabili voi per lintero importo. Non ho avuto nessun rapporto ne con Brusselles airlines, ne con Ryanair, quindi non posso pretendere nulla dalle loro compagnie.Sono pertanto obbligato a procedere per le vie legali contro di voi.Davvero ritenete giusto trattare cos&#236 le persone? Non so se pensare di essere soggetto ad una truffa o alla massima espressione dell&#39incompetenza.Ovviamente con questo comportamento avete perso un cliente e acquisito il testimone di un&#39esperienza davvero negativa che non tarder&#242 a difendere. A voi il potere di andare contro legge e a noi il potere della rete.Daniele Z.Il Lun 13 Feb 2023, 15:09 eDreams Customer Care - Noreply [noreply@case.edreams.com] ha scritto:Gentile cliente Grazie per averci contattato Per quanto riguarda la Sua prenotazione con eDreams numero 10595193419 , vogliamo informarla che il suo primo volo Brussels Airlines &#232 stato gi&#224 cancellato e il rimborso &#232 attualmente in fase di elaborazione, invece purtroppo noi non abbiamo accesso di cancellare i voli con Ryanair, percio` Lei pu&#242 fare un tentativo con Ryanair direttamente.Ci scusiamo per i lunghi tempi di attesa e i disagi causati.Cordiali Saluti,Sara.ACustomer Care teamOn Mon, 13 Feb at 2:46 PM , Dazucchelli [dazucchelli@gmail.com] wrote:Derubato di oltre 315,55 euro.Derubato di 315,55 euro.Ho acquistato un volo aereo per Birmingha erroneamente. Resomi conto ho chiesto immediatamente il rimborso. Dopo 10 minuti ho acquistato un altro volo stessa destinazione nelle date corrette che ho regolarmente utilizzato a oltre 600 euro.I 315.50 del volo sbagliato non mi sono mai arrivati. Non so come fare e sono arrabbiatissimo perch&#233 quei 315.50 euro mi servono


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