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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Dazn

11/01/2023

Buongiorno, ho contattato il servizio clienti a mezzo WhatsApp dopo aver inviato mail di richiesta di rimborso per disservizi subiti il giorno 4 gennaio in occasione della partita di calcio Inter -Napoli e nell'occasione ho ribadito il mio rammarico per essere ancora in attesa di un precedente rimborso, ammesso e promesso, come si evince dalle mail in allegato, per disservizio relativo alla prima giornata di campionato del 14 agosto 2022. Detto rimborso, secondo l'operatrice, non mi è stato corrisposto in quanto non sarei stato impattato dal disservizio. Le mail inviate nell'occasione e quelle ricevute confermano esattamente il contrario.

Messaggi (7)

Dazn

A: V. P.

17/01/2023

BuongiornoSono Xhulio e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato,In merito alla partita Inter - Napoli del 04/01/2023 riteniamo innanzitutto doveroso scusarci per il disservizio tecnico causato da un partner esterno globale. Provvederemo a rimborsare proattivamente i clienti impattati secondo modalità che comunicheremo nei prossimi giorni.Per il disservizio del 14/08/2022 come informato anche dal collega in precedenza il suo account Dazn non risulta eleggibile al rimborso essendo che non risulta impattato dal disservizio .Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattartiRestiamo a tua disposizioneXhulio Team DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IX5xo9:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IX5xo9,_00D244fPPr._5005IX5xo9:ref

V. P.

A: Dazn

17/01/2023

Egregi Signori,sono stupito dal fatto che continuiate a sostenere il fatto che io non sia stato impattato dal disservizio del 14 agosto, quando ho allegato la mail a me indirizzata, in cui Dazn lo ammetteva chiaramente.Vi invito pertanto, se non lo avete ancora fatto, come sembra dalla vostra risposta, di andare a leggerla.Il mio recapito telefonico &#232 3471854394.Cordiali saluti

Dazn

A: V. P.

20/01/2023

Ciao sono Engjëll del team DAZNPer poterti fornire la migliore assistenza rispondi a questa e-mail fornendo maggiori dettagli riguardo quello che vuoi segnalarci.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona giornataEngjëll, team DAZN Il tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IX7j9Q:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IX7j9Q,_00D244fPPr._5005IX7j9Q:ref

V. P.

A: Dazn

21/01/2023

Spett. DAZN,non conosco le modalit&#224 attraverso le quali verificate se un utente &#232 stato toccato da un disservizio, posso solo aggiungere che in occasione del 14 agosto scorso, come credo la maggior parte degli italiani, mi trovavo in vacanza e precisamente nella localit&#224 di Roccaraso in Abruzzo. Da quella localit&#224 ho inviato le mail di segnalazione e di richiesta di indennizzo che ho gi&#224 allegato al reclamo assieme alla vostra mail in cui ammettevate il disservizio procurato.Distinti saluti

Dazn

A: V. P.

21/01/2023

Ciao Vittorio,Sono Katina e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato,Dalle verifiche effettuate su questo abbonamento: vittper@libero.it,il rimborso di 25% è stato effettuato in data 18/01/2023 ,ti invito di controllare sulla carta di credito oppure di contattare la banca.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.Restiamo a tua disposizioneKatinaTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IXXq5o:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IXXq5o,_00D244fPPr._5005IXXq5o:ref

V. P.

A: Dazn

01/02/2023

Spett. DAZN,non conosco le modalit&#224 attraverso le quali verificate se un utente &#232 stato toccato da un disservizio, posso solo aggiungere che in occasione del 14 agosto scorso, come credo la maggior parte degli italiani, mi trovavo in vacanza e precisamente nella localit&#224 di Roccaraso in Abruzzo. Da quella localit&#224 ho inviato le mail di segnalazione e di richiesta di indennizzo che ho gi&#224 allegato al reclamo assieme alla vostra mail in cui ammettevate il disservizio procurato.Distinti saluti

Dazn

A: V. P.

06/02/2023

Buongiorno ,Sono Edlir e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato.Ci dispiace per il disservizio che hai avuto per la partita Inter - Napoli.Ti informo che il gruppo competente sta facendo le verifiche e nei prossimi giorni sarà avvisato da parte di DAZN via email riguardo un rimborso.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.Restiamo a tua disposizioneEdlirTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IXaqYf:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IXaqYf,_00D244fPPr._5005IXaqYf:ref


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