indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Dazn

11/01/2023

Buongiorno, Il giorno 4 gennaio 2023, ho rinnovato Dazn, dove vi è stato già un aumento di listino di 5€, ma vabbè, in teoria loro non dovrebbero neanche alzare i prezzi a stagione in corso. In ogni caso questo non è il principale problema.Il giorno 7 mi è arrivata un offerta tim vision dazn dove avrei pagato 35€ al mese anziché 45 al mese, quindi sarei andato a risparmiare 10€, con possibilità di associare il mio attuale account e abbonamento dazn.Procedo e tim vision chiede subito il pagamento, esso viene eseguito, e di conseguenza nel giro di 3 giorni spendo 80€ per dazn.Oggi chiamo per chiedere come gestire e avere il rimborso del primo pagamento, e mi dicono di no che non mi danno nessun rimborso, io quindi sto mese sto pagando 80€ per un abbonamento.Riuscite ad aiutarmi?Grazie

Messaggi (1)

Dazn

A: R. S.

21/01/2023

Buongiorno Luis.Sono Luis e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato,L'erogazione del rimborso avviene secondo specifici parametri entro i quali è possibile procedere.In tal caso, ti comunico che non possiamo procedere con la richiesta di rimborso della quota di 44.99€ per l’account: ronnyalex93@hotmail.it, in quanto e stato pagato un importo in totale di 44.99€ per il servizio mensile di DAZN, purtroppo non possiamo procedere a fare il rimborso siccome il altro pagamento e stato fatto a TIM.Per ulteriori chiarimenti in merito, ti invito a leggere il punto 6.2 delle nostre Condizioni di Utilizzo, al link seguente:s:www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-itSe necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattartiLuisTeam DAZNIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IX65Gz:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IX65Gz,_00D244fPPr._5005IX65Gz:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).