indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. W.

A: Sephora

13/01/2023

Buongiorno, ho ordinato un asciugacapelli Dyson per fare regalo da App Sephora il giorno 28/10/2022(numero ordine 7025206849), l’articolo mi arriva al giorno 02/11/2022. Non piace colore, informo il servizio cliente per reso, mi indica di fare reso spedire il pacco al loro magazzino centro reso. Spedito il pacco con Posteitaliane il giorno 07/11/2022 e arrivato nel loro magazzino il giorno 08/11/2022 ( numero track: 1C8875C005907). Giorno dopo chiamato e scritto al servizio cliente Sephora per avvisarla il spedizione del pacco, mi rispondono che devo attendere 30giorni per ricevere mio rimborso. Arriva alla fine dicembre non ricevo ne notifiche ne rimborso chiamo di nuovo mi dicono di attendere ancora un po perché hanno pieno di lavoro causa dalla festività. Fino giorno oggi 13/01/2023 non ricevo niente, continuo a scrivere e chiamare il servizio cliente. Email non mi risponde, alle chiamate mi rispondono in diversi risposte o dicono devo attendere ancora perché loro magazzino non risulta questo pacco,o dicono entro 48ore riceverò mio rimborso, o buttano giù la linea. Sento preso in giro, scrivo qua per chiedere aiuto. Sephora ha violato il diritto di reso dei clienti.

Messaggi (1)

Sephora

A: J. W.

13/01/2023

Ciao Beauty Lover,Ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua richiesta e provvederemo a fornirti un riscontro il prima possibile.In attesa di ricevere la nostra risposta, non esitare a consultare la sezione "Aiuto" di Sephora.it, dove troverai le risposte alle domande più frequenti.Buona giornata!  Servizio Clienti Sephora  FAQTrova le domande piu frequentiVisualizza le FAQ RESI Le nostre politiche di resoVisualizza stato resi CONTATTI Numero verde (lun-sab 9-20): 800 95 44 47Via e-mail servizioclienti@sephora.it    LVMH ITALIA S.p.A. - DIVISIONE SEPHORA Sede Legale Largo Augusto, 8 - 20122 Milano e sede Amministrativa in Winckelmann, 1 - 20146 Milano, Capitale Sociale Versato Eur 43.300.000,00 - REA 1430420 - C.F. 02100770169 - P.IVA 13310290153, DIREZIONE E COORDINAMENTO LVMH S.E.Servizio Clienti 800 9544 47Email servizioclienti@sephora.it ref:_00D0Y1Jq4H._50007SloRQ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).