indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: KENA MOBILE

13/01/2023

Ho ordinato una sim Kena online e ritiro al tabaccaio in data 20/12/2022 e dopo diverse telefonate e numerose email non mi hanno mai attivato la sim. Ho chiesto il rimborso e fino ad ora mai arrivato nonostante abbia dato l'IBAN come da loro richiesto. Mi hanno confermato l'annullamento della sim ma del rimborso dei 10 euro nulla. Questa si chiama truffa...

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: G. C.

17/01/2023

Gentile Altroconsumo,abbiamo già provveduto a contattare il cliente, alla quale è stata aperta una segnalazione per quanto riguarda il rimborso del costo sostenuto.Cordiali saluti,Kena Mobile.

G. C.

A: KENA MOBILE

17/01/2023

Per rispondere ai reclami e alle email il tempo lo trovate ma per un rimborso invece no. Dal 30 dicembre in cui vi ho mandato l&#39email con l&#39IBAN che aspetto il rimborso. Sono passati 18 giorni e ancora niente rimborso. Invece di perdere tempo a rispondere con le solite scuse e scaricabarile inviatemi il rimborso e la chiudiamo qui.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).