indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: VOLAGRATIS.IT

14/01/2023

Buongiorno ho acquistato due biglietti per un volo andata Milano Oslo sul sito di volagratis. Il volo è stato cancellato dalla compagnia sas per sciopero. È da due mesi che attendo il rimborso del biglietto. Ho inviato la documentazione via mail a volagratis ma non ho ancora ricevuto il rimborso. La compagnia da tempo ha rimborsato quanto di sia competenza.

Messaggi (3)

VOLAGRATIS.IT

A: E. V.

17/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra EmanuelaVedovatiLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:2019934116.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Da una verifica effettuata sui nostri sistemi esul sistema BSP LINK vediamo che la compagniaaerea ha riportato la seguente not: In questo casoil cliente ha contattato direttamente SAS perottenere il rimborso.snehal bomhf 17GENNAIO23.Come si può vedere dalla nota la pratica dirimborso e stata gestita tra la compagnia aerea eil Sig.ra Emanuela Vedovati.Per quanto esposto sopra vi chiediamo cortesementedi prendere contatti direttamente con la SAS.Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgiamo  Cordiali Saluti    Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Saturday 14-01-2023 16:09:06,

E. V.

A: VOLAGRATIS.IT

17/01/2023

BuongiornoIo da volagratis non ho mai ricevuto risposta. La compagnia aerea ha rimborsato i costi ma non il biglietto aereo che come da mail in nostro possesso ci ha invitato a chiedere a Volagratis. Quindi la vostra risposta non &#232 corretta. Se ci date indirizzo mail possiamo inviare la documentazione della compagnia aerea Sas con cui abbiamo corrisposto direttamente. Attendo riscontro.

VOLAGRATIS.IT

A: E. V.

17/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra EmanuelaVedovatiLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:2019934116.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha già preso contattatocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.  Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 17-01-2023 15:25:57,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).