indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Ticketone

22/01/2023

Buongiorno, questi i fatti:1) in data 9/06/2021, ID ordine 1182466861, codice TDL 119584446, ho acquistato 2 biglietti per un totale di euro 157,08 per lo spettacolo del 31/01/22 di Hannah Gatsby a Milano, con pagamento con carta di credito. 2) In data 1/2/22 ho ricevuto una mail da ecomm.customerservice@tickeone.it che mi informava della conferma della nuova data dello spettacolo per il 25/11/22 alle ore 20.30.3) In data 25/11/22 ho ricevuto una mail da ecomm.customerservice@tickeone.it della cancellazione definitiva dello spettacolo e del fatto che Un rimborso completo è stato inviato a tutti i possessori dei biglietti.4) Ad oggi, 22/1/2023, non ho ricevuto alcun rimborso.5) Ho quindi tentato di chiedere un rimborso dal sito di Ticketone, ma non mi è stato possibile inoltrarlo.Alla luce di tali fatti, esigo un immediato rimborso sulla carta di credito (a me intestata) con cui ho effettuato il pagamento dell'intera cifra da me corrisposta, pari a 157,08, comprensivi dei 9,88 euro di commissioni di servizio.Distinti saluti,Francesca Gattullo

Messaggi (4)

Ticketone

A: F. G.

23/01/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.Il rimborso è stato effettuato automaticamente in data 24 ottobre 2022 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. La invitiamo gentilmente a verificare l'estratto conto della sua carta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dati utili al tracciamento della transazione. Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

F. G.

A: Ticketone

28/01/2023

Buongiorno,ho letto la risposta e ho controllato l&#39estratto conto della carta, da cui NON risulta alcun rimborso.Faccio presente che la carta di credito con cui ho pagato i biglietti &#232 scaduta il mese di novembre 2021 e che la nuova carta ha scadenza il 11/26.Vi chiedo di rimborsare l&#39accredito su quest&#39ultima, della somma da me versata, pari a 157,08, comprensivi dei 9,88 euro di commissioni di servizio.Cordialmente,Francesca GattulloAttendo quindi un vostro riscontro e il rimborso immediato della somma

Ticketone

A: F. G.

30/01/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Francesca Gattullo,La ringraziamo per averci contattato.Il rimborso è stato correttamente completato in data 24 ottobre sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto.La invitiamo a contattare il servizio clienti, tramite il seguente form s:www.ticketone.it/campaign/contact-form , confermando le ultime quattro cifre della carta utilizzata in fase d'acquisto.Sarà nostra cura fornirle i dati utili al tracciamento della transazione. Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

F. G.

A: Ticketone

30/01/2023

Buongiorno,ho controllato l&#39estratto conto di ottobre 2022, che in effetti riporta il rimborso del biglietto, che &#232 stato effettuato 1 MESE PRIMA della cancellazione dell&#39evento e delle vostre comunicazioni al riguardo.Avreste potuto quindi informarmci ben prima di tale cancellazione! Non capisco francamente questa vostra politica gestionale di vendita.Avrei organizzato ben diversamente la mia giornata, soprattutto non avrei perso i 70 euro di biglietti in treno per Milano a/r.Posso solo concludere che mancate di professionalit&#224 e trasparenza (una volta diceva onest&#224) nei confronti dei vostri clienti.Distinti saluti,Francesca Gattullo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).