Buongiorno, questi i fatti:1) in data 9/06/2021, ID ordine 1182466861, codice TDL 119584446, ho acquistato 2 biglietti per un totale di euro 157,08 per lo spettacolo del 31/01/22 di Hannah Gatsby a Milano, con pagamento con carta di credito. 2) In data 1/2/22 ho ricevuto una mail da ecomm.customerservice@tickeone.it che mi informava della conferma della nuova data dello spettacolo per il 25/11/22 alle ore 20.30.3) In data 25/11/22 ho ricevuto una mail da ecomm.customerservice@tickeone.it della cancellazione definitiva dello spettacolo e del fatto che Un rimborso completo è stato inviato a tutti i possessori dei biglietti.4) Ad oggi, 22/1/2023, non ho ricevuto alcun rimborso.5) Ho quindi tentato di chiedere un rimborso dal sito di Ticketone, ma non mi è stato possibile inoltrarlo.Alla luce di tali fatti, esigo un immediato rimborso sulla carta di credito (a me intestata) con cui ho effettuato il pagamento dell'intera cifra da me corrisposta, pari a 157,08, comprensivi dei 9,88 euro di commissioni di servizio.Distinti saluti,Francesca Gattullo