indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GRANDVISION

23/01/2023

In data 11/01/23 ho effettuato un ordine di lenti a contatto sul sito grandvision ma subito dopo averlo inviato mi sono resa conto di aver sbagliato il valore del cilindro e immediatamente ho cercato subito di mettermi in contatto con il servizio clienti sia telefonicamente che via social per capire se lo riuscissi ad annullare. Finalmente in data 12/01/23 dopo tantissime telefonate al servizio clienti, un'operatrice mi ha risposto e sono riuscita ad annullare, l'ordine errato fatto sul sito grandvision. Avendo pagato con carta di credito mi assicura che il rimborso di 59,97 euro arriverà entro 10 gg direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento ma ad oggi nessun rimborso è pervenuto! ho mandato mail, scritto sui social, provato inutilmente a chiamare il servizio clienti che magicamente risulta sempre occupato! Non è serietà questa! pretendo di riavere i miei soldi e cosa certa non comprerò mai più da questa azienda!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).