indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Menzzo

24/01/2023

Buongiorno,Il 02/09 ho ordinato un divano sul sito www.menzzo.it al costo di 770,19 euro la merce è arrivata dopo oltre un mese dal mio ordine e nel momento in cui è arrivato il divano mi sono resa conto che era di fattura pessima e non conforme a quanto descritto, di conseguenza mi sono avvalsa del diritto di recesso entro i 14 giorni previsti. Hanno predisposto il ritiro presso l’indirizzo da me indicato, e a seguito di mie richieste il giorno 14/11 mi comunicano via mail che il giorno 27/10 il loro deposito ha ricevuto il reso della merce e che avrebbero sollecitato l’ufficio competente affinché venisse evaso il mio rimborso. Dal 14 novembre nonostante le numerose mail da me inviate, Menzzo non risponde né alle mie mail né è raggiungibile telefonicamente. Sinceramente non so più cosa fare, da quello che ho potuto vedere online a quanto pare hanno truffato parecchie persone.Chiedo come posso avvalermi di un vostro intervento Ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Maruska Crosina

Messaggi (1)

M. C.

A: Menzzo

12/02/2023

Buonasera,nonostante la mail invita tramite Altroconsumo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del divano da me restituito ad ottobre come previsto dalla politica di reso sono veramente amareggiata per l’atteggiamento poco serio di un’azienda come Menzzo, nonostante le numerose mail dopo aver reso la merce non ho mai ricevuto n&#233 riscontro n&#233 tanto meno il rimborso della merce. Sono veramente spazientita, attendo una vostra mail di risposta altrimenti prender&#242 in considerazione provvedimenti alternativi Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).