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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Emporio 3

24/01/2023

Ho acquistato un smartwatch il 10/12/2022 su qualche annuncio pubblicato su facebook dalla ditta Emporio3 srl Via Carlo Botta 80 47891 Dogana San Marino con il pagamento alla consegna al arrivo del prodotto 85euro vedo un scarso qualitativo del smartwatch non in corrispondenza indicato com'è nel video del respectiva ditta Emporio3 li comunico che li devo rispedire il oggetto perché non e quello visto nel annuncio loro mi comunica di spedirlo e dopo due giorni mi fanno il bonifico ho spedito il prodotto per email comunicarli la tracciabilità della spedizione e più il mio IBAN per il bonifico come richiesto della rispettiva ditta...e ancora oggi non ricevo nessuna notizia non ostante comunicandoli per email della situazione della pratica.

Messaggi (4)

Emporio 3

A: G. T.

24/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 131857), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D4ZQR-ZRGM5]

Emporio 3

A: G. T.

26/01/2023

La richiesta (131857) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 26 gen 2023, 15:39 CETGentile Altroconsumo,abbiamo provveduto a rimborsare il cliente in data 23/01/2023.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Cordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 24 gen 2023, 15:58 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D4ZQR-ZRGM5] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D4ZQR-ZRGM5]

G. T.

A: Emporio 3

12/02/2023

Salve... grazie a Altroconsumo ch&#233 ho recuperato i soldi ho ricevuto il bonifico.... comunque mai pi&#249 a comprare dalle aziende di sto tipo con pagamento alla consegna mai pi&#249.

Emporio 3

A: G. T.

12/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 137715), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WVE6VV-YE40Z]


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