indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: EDREAMS

26/01/2023

Buongiorno, il 4/7/22 ho prenotato un volo edreams e pagato online sull’app di edreams ma con bonifico bancario. Incapaci di gestire il pagamento con bonifico sono rimasta parecchi giorni in attesa di una conferma, fino a scoprire che tutto era bloccato. Ho chiesto il rimborso che mi è stato accordato, di 1160,24 €. I soldi non sono mai arrivati e ad ogni mio sollecito riapondono sempre la stessa cosa: abbiamo inoltrato all’ufficio rimborsi. Alche passano altri mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).