indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: ILIAD

26/01/2023

Buongiorno, ho più volte reclamato il rimborso di una rata di anticipo dell’iPhone 14 plus a mio nome, dopo che il sistema diceva che non sono abilitata all’acquisto a rate.Gli operatori mi hanno più volte confermato il rimborso ma a tre giorni di distanza ancora non ho ricevuto i miei 279€, comincio a voler delle spiegazioni più accurate.

Messaggi (3)

ILIAD

A: L. D.

27/01/2023

Buongiorno sig.ra Di Marzo,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di risoluzione.Cordiali saluti,Team iliad

L. D.

A: ILIAD

30/01/2023

Buongiorno, ad una settimana di distanza dal presunto &quotrimborso&quot non vedo l&#39ombra dei miei 279€, prego cortesemente che la questione sia risolta nel minor tempo possibile prima di procedere ad azioni legali.Cordiali saluti

ILIAD

A: L. D.

30/01/2023

Buongiorno sig.ra Di Marzo,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di rimborso.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).