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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: JUST EAT

27/01/2023

Buongiornoin data 25/01/2023 ho effettuato un ordine di 20,80€ per 2 pizze costate per l'appunto quasi 10 euro. All'arrivo dell'ordine, la pizza superiore era completamente sversata sul lato sinistro, con tutto il condimento di fuori, per altro presentava un buco. Sversandosi ha invaso il cartone della pizza sotto che ovviamente era completamente sporco.Insomma, la pizza numero 1 era assolutamente immangiabile, la pizza numero 2 era completamente sporcata dalla seconda e in brutte condizioni.ho contattato immediatamente il servizio clienti justeat sia via chat telefonicamente, chiedendo la possibilità di rimborso, mi hanno detto di fare le foto e di inviare il tutto a info@justeat.it Ho inviato immediatamente tutto, 2 giorni dopo ricevuto 3 euro di buono spendibile solo sul sito just.Ritengo che su un servizio del genere dove applicate sia costi di delivery che di servizio, dare un buono sconto di 3€ spendibile esclusivamente sul vostro sito sia quasi una presa in giro e anche una mancata forma di tutela verso i consumatori, soprattutto visto e considerato l'alto numero di ordini effettuatiSegnalo dunque l'impossibilità delle richieste di rimborso da parte del consumatore. Dando solo 3 euro che non sono neanche vicini all'importo speso, spendibili SOLO sulla piattaforma. Richiedo dunque un rimborso parziale almeno del 50% sul mio metodo di pagamento.Cordiali SalutiElena Anania

Messaggi (2)

JUST EAT

A: E. A.

27/01/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[8D42G2-PDRM5]

E. A.

A: JUST EAT

27/01/2023

Buongiorno,visto che ho visto il tipo di risposte in altri reclami, segnalo che la mia chat &#232 avvenuta in tempo reale al momento della consegna, e che ho richiesto immediatamente il rimborso in presenza del fattorino. Tuttavia Giada D.M. dell&#39assistenza, anzich&#232 contattare il ristoratore e richiedere il rimborso, ha deciso di procedere con la richiesta di rimborso via email, ho allora chiesto per favore il numero del servizio clienti Just Eat, poich&#233 non ero contenta della soluzione proposta, visto che stavo richiedendo una forma di rimborsa immediata, e anche al telefono justeat ha voluto procedere in questo modo. Tutela 0 nel confronto di un consumatore che ha speso dei soldi e ha ricevuto dei prodotti danneggiati.


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