indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: MY GIFT CARD

30/01/2023

Buonasera. A dicembre ho acquistato due gift card dal valore di 25€ l'una, ma per motivi tecnici non sono riuscita ad attivarle. Dopo dieci giorni, ancora non riuscivo ad attivarle, così ho inviato il modulo di recesso con tutti i dati. La mia richiesta era stata presa in carico una settimana dopo l'invio del modulo con l'iban su cui effettuare il rimborso (io ho inviato il 2 gennaio,la risposta è arrivata il 9 gennaio). Attendo i 14 giorni lavorativi, ma ancora nulla. Controllo sul mio account di mygifcard, e l'ordine risulta rimborsato. Ma, sul conto non è arrivato nulla. Ho chiamato il numero che compare sul modulo, e l'operatore mi dice di aspettare fino a lunedì (oggi), e in caso non mi fosse arrivato nulla, avrei dovuto chiamare. Richiamo,ma questa volta l'operatrice mi dice che è il settore dei resi che si sta occupando della cosa,quindi dopo che si è segnata tutti miei dati, mi dice che verrò contattata da loro per mail.Ora, i 14 giorni lavorativi sono passati ampiamente, risulta rimborsato, ma i soldi dove sono?

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: C. D.

30/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

C. D.

A: MY GIFT CARD

30/01/2023

Buonasera. Potrebbe essere un ritardo della banca? Vedr&#242 in questi giorni e chieder&#242 notizie alla mia banca.Grazie della risposta immediata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).