Buonasera. A dicembre ho acquistato due gift card dal valore di 25€ l'una, ma per motivi tecnici non sono riuscita ad attivarle. Dopo dieci giorni, ancora non riuscivo ad attivarle, così ho inviato il modulo di recesso con tutti i dati. La mia richiesta era stata presa in carico una settimana dopo l'invio del modulo con l'iban su cui effettuare il rimborso (io ho inviato il 2 gennaio,la risposta è arrivata il 9 gennaio). Attendo i 14 giorni lavorativi, ma ancora nulla. Controllo sul mio account di mygifcard, e l'ordine risulta rimborsato. Ma, sul conto non è arrivato nulla. Ho chiamato il numero che compare sul modulo, e l'operatore mi dice di aspettare fino a lunedì (oggi), e in caso non mi fosse arrivato nulla, avrei dovuto chiamare. Richiamo,ma questa volta l'operatrice mi dice che è il settore dei resi che si sta occupando della cosa,quindi dopo che si è segnata tutti miei dati, mi dice che verrò contattata da loro per mail.Ora, i 14 giorni lavorativi sono passati ampiamente, risulta rimborsato, ma i soldi dove sono?