indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: KIWI

05/02/2023

Buongiorno, ho acquistato il giorno 13/12/2022 quattro biglietti per un volo intercontinentale da Torino a Tokyo per il 16/08/2023 e rientro il 02/09/2023 dal con il sito Kiwi.com per un importo totale di 3.466,00 Euro e conferma di prenotazione numero 315789771. Due giorni successivi all'acquisto dei biglietti, Kiwi.com ci ha comunicato la cancellazione del volo di andata con la possibilità di cambio volo, aggiungendo altri 3.000 Euro o il rimborso. Ovviamente abbiamo richiesto un rimborso. Da dicembre Kiwi.com non ci ha ancora rimborsato, è irraggiungibile e rimanda la responsabilità alla compagnia aerea (ITA Airways). La compagnia aerea ITA Airways, da noi contattata più volte, dichiara che abbiamo diritto al rimborso TOTALE del prezzo ma è il provider Kiwi.com che deve farlo. La conseguenza è che dopo un mese, nessuno ci ha ancora rimborsato i nostri 3.466,00 Euro Per risolvere il problema abbiamo ripetutamente contattato e parlato con Kiwi.com e con la compagnia aerea ITA Airways, ma la responsabilità viene rimbalzata dell'una all'altra e sembra proprio una truffa legalizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).