Buongiorno, in data 5/2/2023 ho acquistato un servizio transfer A/R n. TYC86WS4, per lavoro sul sito Goopti da casa fino all'aeroporto di Venezia per un volo aereo del 7/2 di andata delle 13.35 per Francoforte e per un ritorno del 9/2 alle 22.15 da Venezia a casa. Nel sito, si doveva indicare una fascia oraria di prelevamento, la prima fascia della giornata da poter scegliere era dalle 8 alle 12. Più volte nella giornata del 6, ho privato a contattare il servizio clienti per capire l'orario di presa, senza alcun risultato. Il servizio clienti può essere contattato solo via chat. Ricevo successivamente un sms nel quale mi viene comunicato che la presa avverrà alle 11.55, un tempo non sufficiente per arrivare adeguatamente in aeroporto. Provo a contattarli via chat e al n. delle emergenze che ricevo nel sms. Insisto con la chat, visto che non riesco a parlare con nessun operatore al n. delle emergenze, e ricevo risposte via chat evasive nelle quali mi viene comunicato che quello era l'orario da me scelto, e vengo invitata a cancellare il servizio. Stanca di aver perso tutta la mattina e il primo pomeriggio a rincorrere il servizio, decido di annullare. Ricevo un voucher di €46,2 contro una spesa di €126. Onestamente, non voglio più trattare con questa realtà e chiedo il rimborso totale in carta di credito, visto che sono stata obbligata a rivolgermi a un'altra compagnia. Giovanna Endrizzi