indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TRENITALIA

08/02/2023

Buongiorno in data 9/9/2022 per la soppressione del treno per uno sciopero fatto la procedura di rimborso dei biglietti e accettata dopo vari contatti con operatori per il sollecito del rimborso di Trenitalia ,in data 08/02/2023 non ho ricevuto nessun rimborso Trenitalia: Comunicazione creazione Rimborso (Id:2-ACGA7XI5) -PNR: A42FV5 mando i vari codici per identificazione del rimborso . Distinti Saluti Bigardi Mosè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).