indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: GARANZIA 3

10/02/2023

Buongiorno, il 22/12/2021 la Business Company per conto di Garanzia3, mi ha inviato un'email dicendomi che avrei ottenuto un rimborso di 164,75€, al posto della riparazione della lavatrice acquistata ottobre del 2019. Nel frattempo ho contattato più volte il call center, il quale ha aperto vari ticket interni senza mai aver risolto. Ad oggi sto ancora spettando il rimborso.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: M. F.

13/02/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR365E6 segnaliamo di aver provveduto a sollecitare, anche in data odierna, il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).