indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: GARANZIA 3

15/02/2023

Buongiorno, dalla data del 13.12.2022 sto attendendo il rimborso di euro 100 in merito alla riparazione dell'asciugatrice, avente contratto nr GR3C839. Ricevo continue email con evidenti diciture di raggiro. Nella email del rimborso, riferivano il rimborso sarebbe effettuato entra 30 giorni dall'invio della fattura. Ad oggi non ho ricevuto nulla ancora. Poco seri.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: E. M.

15/02/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3C839 segnaliamo di aver provveduto a sollecitare,in data odierna, il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).