Buongiorno,In data 19 Settembre 2022 ho acquistato undisplay di ricambio per uno smartphone con l'opzione di Reso Gratuito ben evidenziata al momento dell'acquisto.Mi è stata fornita l'etichetta di reso da AiExpress e ho provveduto a spedire indietro l'oggetto in data 11 Ottobre 2022, rispettando i tempi e le modalità indicate. Ad oggi (20 Febbraio 2023) non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta. Ho provveduto anche a contattare Poste Italiane per avere informazioni sulla spedizione. Pare che il reso sia andato smarrito da loro e che a questo proposito sia già stato aperto un ticket da AliExpress (risolto in data 19 Gennaio 2023). Nonostante ciò AliExpress non ha mai provveduto a rimborsarmi e, nonostante le mie ripetute pressioni, continua a trattenere il denaro che mi spetta di diritto.Posso documentare quanto scritto sopra con una serie di mail e screenshot che ho raccolto nel corso del tempo, a testimonianza della veridicità di quanto segnalato. Vi chiedo per favore di intervenire o di indicarmi a chi potrei rivolgermi, per fare in modo che i miei diritti di consumatore vengano rispettati.Ringraziandovi fin da ora per la vostra disponibilità, vi porgo i miei più cordiali saluti.