indietro

Mancato RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: GARANZIA 3

22/02/2023

Buongiorno, dopo aver atteso pazientemente per oltre un mese la proposta economica di rimborso perchè il bene NON è riparabile, mi vedo costretto a reclamare. Anche dopo Vs. reiterate assicurazioni di una pronta soluzione.

Messaggi (8)

GARANZIA 3

A: M. M.

23/02/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3D505 segnaliamo di aver provveduto ad un sollecito per la risoluzione della problematica riscontrata.Cordialmente

M. M.

A: GARANZIA 3

13/03/2023

Buongiorno, sto ancora aspettando il rimborso dopo avere accettato con PEC la vostra proposta. Servizio di assistenza decisamente da sconsigliare, siamo ad oltre 3 mesi dal verificarsi del guasto.

GARANZIA 3

A: M. M.

14/03/2023

Buongiorno,da controllo effettuato la documentazione firmata per la pratica GR3D505è stata inoltrata in data 24/02/23, da tale data dovranno trascorrere, come da proposta, 30 giorni lavorativi per la ricezione del rimborso pattuito.Cordiali saluti

M. M.

A: GARANZIA 3

14/03/2023

Come al solito, tentate di rigirare la frittata al vostro comodo... innanzitutto la pec &#232 del 23/02, dopodich&#232 nella vostra proposta si parla di 30 gg e non di 30 gg lavorativi, quindi mi aspetto il rimborso entro e non oltre il 23/03/2023 gi&#224 accreditato sul mio conto. Saluti

GARANZIA 3

A: M. M.

15/03/2023

Buongiorno,abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta del cliente GR3D505 al reparto competente.Saluti

M. M.

A: GARANZIA 3

23/03/2023

Sono passati i 30 gg previsti nel contratto ed ancora non &#232 stata accreditata la somma dovuta sul mio conto corrente

GARANZIA 3

A: M. M.

24/03/2023

Buongiorno,abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta del cliente GR3D505 al reparto competente.Saluti

M. M.

A: GARANZIA 3

27/03/2023

Dopo quasi 4 mesi senza poter usare l&#39asciugatrice, adesso che arriva la primavera ed il bisogno diminuisce, posso finalmente permettermi di acquistarne una nuova con il contributo del rimborso da parte di Garanzia3. Mi chiedo: &#232 mai possibile che si debba arrivare sempre allo scontro per ottenere quello di cui si ha diritto contrattualmente?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).