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Mancato rimborso

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green chic

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Altro

Reclamo

R. T.

A: green chic

24/02/2023

Spett. green chic,In data 01 dicembre 2022 avete annunciato la chiusura del Vostro negozio online, promettendo il rimborso dei ordini in sospeso non spediti, per i quali non sarebbe stata richiesta la spedizione entro il 10 dicembre 2022, e quindi mai ricevuti dai clienti, per un totale di €138,98.È stato indicato sia nella vostra email sia sul sito che per ogni account con acquisti in sospeso ordinati tramite la modalità spedisci in seguito, gli ordini sarebbero stati rimborsati sul metodo di pagamento originale utilizzato.Essendo che la merce non è mai stata consegnata, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato 5 comunicazioni in tal senso tramite email, la cui ultima in data 2 febbraio, come da voi indicato ufficialmente, senza ottenere risposta né sui tempi né sulle modalità del rimborso.Tuttavia ad oggi, trascorsi 76 giorni dal giorno ultimo per richiedere la spedizione e che in automatico portava al rimborso (come indicato), non ho ancora ricevuto il rimborso del totale pagato pari a 138,98€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Rebecca TurciIn allegato: la vostra comunicazione che promette il rimborso


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