Buongiorno, agli inizi di gennaio ho ricaricato il numero di telefono Iliad, ma all’attivazione la mia sim risultava non funzionante, recatomi in un centro Iliad, mi volevano addebitare altri 10 euro per la sostituzione sim oltre ad un periodo di attesa per ricevere la nuova sim e la sua attivazione.Per questa ragione decido di dismettere la linea ed aprire un nuovo numero con diverso operatore. Il 2 gennaio 2023 inoltro quindi la disdetta indicando il mio iban per ricevere il rimborso di quanto ricaricato lo stesso giorno.Il numero viene disattivato dopo un mese ma il giorno prima di essere disattivato mi viene scalato l’importo della nuova mensilità in automatico, io contatto il servizio assistenza il quale mi conferma le tempistiche della disattivazione e mi comunica che quando ho ricaricato ho confermato anche l’addebito automatico, io ho detto che non era possibile che avessi fatto una cosa del genere in quanto non era il mio numero principale ma, un numero che usavo soltanto durante le vacanze e l’operatrice mi confermava che durante l’operazione di ricarica mi veniva richiesto, tramite domanda “prespuntata” l’accettazione della ricarica automatica.Non era quindi mia esplicita intenzione accettare tale modalità di ricarica.Richiedo quindi l’immediato rimborso del mio credito residuo (circa 10 euro) e del credito indebitamente prelevato (circa 10€) sul mio conto corrente bancario.