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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

13/03/2023

Buongiorno,Questo è il mio secondo reclamo in 1 anno per lo stesso motivo: Il mancato rimborso da parte di eDrems a fronte di volo cancellato da Wizzair.Poche settimane fa, con moltissime difficoltà, sono riuscita ad ottenere la prova di pagamento del rimborso direttamente da Wizzair e la ho inoltrata ad eDreams.Il problema è che edrems non vuole rimborsarmi.Ho inoltrato la prova di pagamento per email, aperto ticket, contattato il customer service, tutto invano.Ho l'impressione che a rispondermi siano dei BOT.Le email di risposta ai miei ticket sono ovviamente o reply e le argomentazioni sono assurdamente sconnesse con la realtà.Mi parlano di non ben chiariti problemi di edreams vs. wizzair, che ovviamente non devono esistere visto che c'è la prova di pagamento (avvenuta con successo) da parte di wizzair.Non so più come fare per riavere indietro i miei soldi.Ne ho bisogno ora più che mai.E' quasi 1 anno che svolgo io il loro lavoro, sono riuscita a risolvere i loro problemi (che avevano pagato con carta scaduta) e sono riusscita a sopperire alla mancanza di comunicazione tra le due società.Vi prego, potete aiutarmi voi?Non so più come fare.Resto a disposizione per ulteriori informazioni.Grazie mille.EP


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