indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Ticketone

14/03/2023

Spett. TICKETONE In data 14/03/2023, ORE 10.30 (2 ORE FA DALLA QUI PRESENTE LETTERA) ho acquistato presso il Vostro negozio online due Biglietti per un concerto che verrà eseguito tra 4 mesi, biglietti che non mi sono stati consegnati, ma solo una mail di comunicazione pagando contestualmente l’importo di 147,26 euro. Alla ricezione della mail, avvenuta in data 14/03/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 14/03/2023 dopo 2 ore da suddetta transazione.Il 14/03/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché non è applicabile per la nostra tipologia di acquistiContesto quanto sopra poiché ho fatto una transazione al quale mi è stato risposto solo via mail, per delle prevendite che mi verranno spedite a partire da non so quale giorno e di cui non ho bisogno, ho comunicato di voler recedere dopo neanche mezz'ora dal pagamento. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 147,26 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Danieli Matteo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).