BuongiornoSono un assicurato di Prima assicurazioni.Il 9 Dicembre ho avuto un incidente,un'auto ha invaso completamente la mia corsia.ho inviato tutti i documenti necessari,compresa la constatazione amichevole firmata da entrambi le parti,la testimonianza della mia compagna ed il preventivo del carrozziere,3100€.Prima assicurazioni per iniziare,così dicono loro,intende rimborsarmi 1500 euro.mi arriva una mail dove dicono di aver proceduto al bonifico il 3 Marzo ma ancora a me non è arrivato.dopo innumerevoli chiamate dicono che il bonifico è stato fatto,ma l'iban che hanno inserito non è il mio.nelle mail da me mandate c'è una foto del mio IBAN, perciò è corretto.non si riescono a spiegare come sia potuto succedere ma nel frattempo non mi rimborsano perché per loro il pagamento,che non copre neanche la metà del danno, è stato effettuato!!!chiamo constantemente l'ufficio sinistri ma dal call center ricevo solo risposte vaghe e nessuna soluzione.io sono qui a chiedere di avere i miei soldi,3100€, indipendentemente dal fatto che loro abbiano effettuato il pagamento ad uno sconosciuto!!considerando anche il disagio di non avere ancora potuto riparare l'auto.credo anche che ormai saranno anche scaduti i termini di legge per avere il rimborso.Cordiali saluti