indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. C.

A: EDREAMS

16/03/2023

Buongiorno,dal 18 al 24 febbraio 2022 avrei dovuto viaggiare da BGY a CPH, non avendo la certezza di poter partire ho acquistato sempre dal vostro sito anche la polizza di cancellazione volo+hotel.Da più di un anno la richiesta di cancellazione, da me prontamente effettuata prima della partenza, è sempre in fase di valutazione della priorità.Chiedo gentilmente di sollecitare la pratica e darmi un riscontro il prima possibile, visto che è impossibile contattare l'assistenza clienti, altrimenti sarò costretto a rivolgermi a un legale.Di seguito i dati della prenotazione:ID Prenotazione 8698081321 Rif. Prenotazione compagnia aerea: B9K15JAssicurazione sulla cancellazione n°: 8698081321Alloggio: 18-24 Febbraio: Hotel Mayfair prenotazione n°B--195-487364Prezzo pagato: € 731,10Attendo un gentile riscontro.Distinti salutiC.W.

Messaggi (2)

W. C.

A: EDREAMS

22/03/2023

Gentile sollecito

W. C.

A: EDREAMS

11/04/2023

GENTILE SOLLECITO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).