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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

17/03/2023

a seguito di cambio operatore, l'ultima fattura con accredito non è mai stata accreditata. Sollecitato tramite call center, mi rispondono che a fine gennaio (90 gg. dopo la data di fatturazione, avrebbero spedito assegno di rimborso, ma non arriva!

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. B.

17/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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