indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Carjet

20/03/2023

Spett. Carjet,dopo aver cancellato la prenotazione CJT-57089344 relativa ad un auto a noleggio e l' Assicurazione Platinum n. 51264248 relativa a tale noleggio, con email del 15 marzo 2023 mi avete confermato che avreste provveduto al rimborso dell'importo di euro 368,07. Allo stato non ho ricevuto alcun rimborso. Vi invito quindi a provvedere ad horas al suddetto rimborso.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.Roberto Catello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).