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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

21/03/2023

Salve in data 28/01/2023 mi sono recato in un supermercato dove era presente un punto iliad per cambio operatore di 2 SIM con portabilità dei numeri, tutto effettuato e pagato ma 3 giorni dopo mi sono accorti che avevano sbagliato su una SIM e d'accordo con il servizio clienti abbiamo optato per recedere il contratto con relativo rimborso e preso una nuova scheda. Quindi il rimborso è stato chiesto il 31/01/2023. Mi hanno detto che sarebbero dovuti passare circa 30 giorni lavorativi ( e già qualcosa non torna perché dovrebbero essere 14 giorni dalla richiesta) detto ciò ho aspettato i 30 giorni dopodiché non avendo ricevuto nessun rimborso ho richiamato e mi hanno detto che dovevo aspettare ancora 15 giorni. Ho aspettato e ieri dopo aver di nuovo telefonato mi aprono un reclamo ( numero reclamo M245089) dopo nemmeno 5 minuti dalla chiamata mi arriva un email dicendo che il rimborso non è possibile effettuarlo per documenti illeggibili cosa impossibile. Richiamo e mi dicono di mandare il mio estratto conto personale per verificare se effettivamente non è stato ricevuto nessun rimborso o storno. Ora io mi chiedo è possibile che Iliad non possa controllare i suoi movimenti invece di chiedere il mio estratto conto che sinceramente io per privacy non voglio dare???? Io non credo sia legale chiedere un estratto conto personale per verificare una cosa che dovreste verificare voi con i vostri movimenti. Io ora pretendo il rimborso. Senza dovervi inviare l'estratto conto. Altrimenti farò altri passi tipo una denuncia.

Messaggi (5)

ILIAD

A: A. S.

23/03/2023

Buongiorno sig.ra Sandulli,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 17,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

A. S.

A: ILIAD

04/04/2023

Continuate a prendere in giro la gente dalla vostra chiamata dove mi precisavate che avreste fatto il bonifico che sarebbe arrivato in 2 settimane ad oggi ( sono passate le 2 settimane ) non avete ancora effettuato il bonifico. Siete un azienda disonest&#224.

ILIAD

A: A. S.

04/04/2023

Buongiorno sig.ra Sandulli,confermiamo la predisposizione del bonifico concordato e la invitiamo ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad

A. S.

A: ILIAD

04/04/2023

Ma solo voi quando effettuate un bonifico ci mettete cos&#236 tanto???? Io quando faccio un bonifico in 2/3 giorni al massimo arriva.

A. S.

A: ILIAD

08/04/2023

Dato che continuate a prendere in giro la gente con la promessa di rimborso che non &#232 mai avvenuta. Credo proprio che sentir&#242 gli avvocati di Altroconsumo e provvedero&#39 per una bella denuncia visto che siete un&#39azienda sleale.


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