indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: ABENERGIE

22/03/2023

Attendo da novembre 2022 un rimborso di 118,50 euro su fattura gas.Dopo vari solleciti non ho ricevuto alcun accreditoCliente D085333 fattura n. 22/SP461945. NO COMMENT!

Messaggi (1)

ABENERGIE

A: D. L.

04/04/2023

Gent.ma DANIELA LORENZI,riscontrata la precedente Sua, trasmettiamo in allegato formale risposta motivata afferente alla contestazione avanzata.Cordiali salutiServizio ClientiABenergie è un marchio in licenza d’uso a Gas and Power S.r.l.Num. Verde (da rete fissa)800 984 400Tel. (da rete mobile) +39 035 28 19 299lun-ven 9:00-13:00 14:00-18:00fax +39 035 28 19 222www.abenergie.itpensainverdeprima di stampare++++Confidentiality ++++According to the General Data Protection Regulation n.679/2016 (GDPR), if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, you should destroy it and please notify us immediately by e-mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).