Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancato rimborso
Ab Energie, ero titolare del contratto n. D075572 (cod. cliente) intestato Conti Paolo. Ho chiuso il contratto con voi a fine anno 2022, con una fattura a credito per € 125,13, ma ad oggi nonostante i numerosi solleciti via mai, via PEC e telefonici non ho ancora avuto riscontro.Vogliate rimborsare il credito come da IBAN indicato sulle mail.Grazie
Mancato rimborso
Buongiorno. Avete disdetto la fornitura di gas per eccessiva onerosità e avete inviato la fattura di chiusura contratto n.22/SP459487 del 08/11/2022 in cui mi riconoscete un credito di €307,70. Ne ho richiesto il pagamento con mail del 18/12/2022, in cui comunicavo i dati bancari per l'accredito, e sollecitato il pagamento con successive richieste telefoniche. Ad oggi però non ho ricevuto ancora nulla.
Mancato Rimborso Fatture a Credito
Buongiorno,nonostante siano trascorsi oltre 90 giorni dalla data di scadenza delle seguenti bollette non ho ancora ricevuto il rimborso dovutomi nonostante vi abbia inviato più volte, anche alla vs. mail PEC, il mio codice IBAN. Torno pertanto a sollecitare il rimborso.Il vs. servizio clienti interpellato per email mi ha fornito solo generiche rassicurazioni sul fatto che avrebbero sollecitato il rimborso comunicandomi di aver preso in carico dall'ufficio competenteLe bollette in questione sono tutte scadute il 10 febbraio, per le quali mi spetta un rimborso di 57.42€:Fattura 23-SP107178 a debito di 25.03€Fattura 23-SP112295 a credito di 76.28€Fattura 23-SP112407 a credito di 6.17€Se tale atteggiamento dovesse persistere mi vedrò costretto a tutelare i miei interessi nelle opportune sedi.Saluti
mancato rimborso
Buongiorno,nonostante siano trascorsi oltre cinque mesi dalla data di scadenza della bolletta ed ad oltre tre dalla data della vs. comunicazione con la quale mi si comunicava di aver preso in carico dall'ufficio competente non ho ancora ricevuto il rimborso dovutomi (nonostante vi abbia reinviato il mio codice IBAN già in Vs. possesso) che pertanto torno a sollecitare.Il vs. servizio clienti, interpellato per email e telefonicamente in più occasioni non è stato in grado di fornire alcuna informazione ma solo generiche rassicurazioni sul fatto che avrebbero sollecitato il rimborso.Se tale atteggiamento dovesse persistere mi vedrò costretto a tutelare i miei interessi nelle opportune sedi.Saluti Pescarelli Maurizio
cod. cliente D091137 - FATTURA 22/SP460985 DEL 08/11/2022 - FORNITURA GAS
Buongiorno,in merito alla fattura AB ENERGIE di cui in oggetto che chiudeva il contratto di fornitura di gas, è risultato un credito di 91,41€ che non mi risultano rimborsati.Ho mandato una prima mail in data 06/03/23 al servizio clienti.Mi hanno risposto il 09/03/2023 chiedendo il mio IBAN (di cui erano già in possesso perchè le bollette erano addebitate direttamente sul conto). In data 09/03/23 ho mandato le mie coordinate bancarie.in data 17/03 mi hanno detto che la richiesta di rimborso era stata presa in carico dall'ufficio competene.Ad oggi - 5 mesi dopo la fattura di chiusura fornitura - non ho ancora avuto il rimborso a cui ho diritto.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?