indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: DISNEY STORE

30/03/2023

Buongiorno, ho ordinato su questo sito a dicembre per natale, ordine arrivato il 2 dicembre, per motivi personali ho effetuato il reso intorno al 4 gennaio.Dopo VARIE chiamate al loro servizio clienti dicendo che ancora in rimborso non mi è arrivato e loro ogni volta mi dicono “il pacco deve arrivare ancora in magazzino”, dopo tutto gennaio e metà febbraio, arriva in magazzino finalmente, dopo UN MESE E MEZZO.Il 7 febbraio mi arriva finalmente una email nella quale c’è scritto che “abbiamo ricevuto il tuo reso, emetteremmo entro 5/7 giorni lavorativi il rimborso” e ad oggi, 30 MARZO, non ho visto manco ombra dei miei 102,40€. Io mi chiedo: com’è possibile che ancora dopo 3 mesi, 3, di cui uno nel quale doveva solo arrivare in magazzino e ora un’altro dove “hanno emmesso il rimborso” io non abbia ancora ricevuto niente?

Messaggi (14)

DISNEY STORE

A: C. D.

30/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. D.

A: DISNEY STORE

30/03/2023

Avete risposto dopo 2 minuti al mio reclamo inviando una risposta automatica da qualche bot, pessimi. Se non ricever&#242 il mio rimborso presto contatter&#242 le autorit&#224 locali.

DISNEY STORE

A: C. D.

30/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

DISNEY STORE

A: C. D.

04/04/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Teresa, 4 apr 2023, 05::38 GMT-7Gentili Signori,Vi ringraziamo per il vostro contatto.Saremo lieti di assistere il nostro ospite con questa richiesta. Tuttavia, non possiamo fornire informazioni su questo ordine se non alla persona che lo ha effettuato, per mottivi di sicurezza e privacy.Cordiali saluti,TeresashopDisney--------------------------------Questa email è un servizio di shopDisney UK.[5Q45PR-D2K77]

C. D.

A: DISNEY STORE

04/04/2023

Sono io quello che lo ha effettuato

C. D.

A: DISNEY STORE

21/04/2023

Buonasera, ancora non ho ricevuto risposta per il mio reso e rimborso che aspetto da febbraio, se non provvederete con il rimborso entro i prossimi giorni andr&#242 per vie legali.

DISNEY STORE

A: C. D.

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

DISNEY STORE

A: C. D.

24/04/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Dorotea, 24 apr 2023, 02::08 GMT-7Gentili Signori,Vi ringraziamo per il vostro contatto.Saremo lieti di assistere il nostro Ospite con questa richiesta. Tuttavia, non possiamo fornire informazioni su questo ordine se non alla persona che lo ha effettuato, per mottivi di sicurezza e privacy.Cordiali saluti,DoroteashopDisney--------------------------------Questa email è un servizio di shopDisney IT.[LDY7E6-LW3KK]

C. D.

A: DISNEY STORE

24/04/2023

Ok quindi cosa devo fare?

DISNEY STORE

A: C. D.

24/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. D.

A: DISNEY STORE

24/04/2023

Sono io quello che ha effettuato l’ordine e ho fatto reclamo tramite altroconsumo per ricevere il mio rimborso. Smettetela di girarci attorno, sono passati 5 mesi e ancora non ho ricevuto il mio rimborso

DISNEY STORE

A: C. D.

24/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

DISNEY STORE

A: C. D.

24/04/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Dorotea, 24 apr 2023, 02::58 GMT-7Gentili Signori,Vi ringraziamo per il vostro contatto.Saremo lieti di assistere il nostro Ospite con questa richiesta. Tuttavia, non possiamo fornire informazioni su questo ordine se non alla persona che lo ha effettuato, per mottivi di sicurezza e privacy.Cordiali saluti,DoroteashopDisney--------------------------------Questa email è un servizio di shopDisney IT.[PZE3PP-P2MMK]

DISNEY STORE

A: C. D.

24/04/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Dorotea, 24 apr 2023, 02::58 GMT-7Gentili Signori,Vi ringraziamo per il vostro contatto.Saremo lieti di assistere il nostro Ospite con questa richiesta. Tuttavia, non possiamo fornire informazioni su questo ordine se non alla persona che lo ha effettuato, per mottivi di sicurezza e privacy.Cordiali saluti,DoroteashopDisney--------------------------------Questa email è un servizio di shopDisney IT.[6X6P88-L3WQQ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).