indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: VENTE-PRIVEE

02/04/2023

Buongiorno, in data 02.12.2022 ho ordinato dei capi d'abbigliamento per bambini Losan tramite il sito VEEPEE, a causa di un loro errore, mi è arrivata una maglietta diversa rispetto a quella che ho ordinato. (Questo errore è stato commesso anche nell'ordine precedente ma per evitare di fare il reso ho tenuto il capo d'abbigliamento. Questa volta ho optato per il reso perchè la maglietta che mi è arrivata è uguale a quella dell'ordine precedente, quindi sarebbe stata doppia). Ho seguito le istruzioni per il reso e la maglietta è stata riconsegnata. Dopo svariati giorni non vedo il riaccredito del rimborso, cosi provo prima a contattare telefononicamente, poi tramite mail il Servizio Clienti, i quali mi rassicurano che il rimborso è stato stornato. Attendo ma non vedo nulla nel conto bancario allora tento nuovamente e contatto il Servizio Cliento che sollecita lo storno ( in data 14.01.23) e mi dice di attendere qualche altro giorno. Detto ciò e per farla breve, sto ancora aspettando quel rimborso!!! Nonostante solleciti anche scritti, dopo aver inviato anche la documentazione a dimostranza. Ho anche provato a contattare Klarna (mezzo di pagamento che ho usato) e risulta ancora in lavorazione la mia richiesta.Mi è già successo in passata questa cosa, mi spettava un riaccredito a causa di un errore del loro sistema e ho risolto solo dopo essermi rivolta ad Altro Consumo e anche con molta fatica, aggiungerei. Così, purtroppo, mi sento obbligata, nuovamente, a fare questo tipo di reclamo scritto, cosa che avrei voluto evitare ma mi sembra che sia l'unica soluzione.

Messaggi (1)

VENTE-PRIVEE

A: S. D.

02/04/2023

Buongiorno,  grazie di averci scritto.Veepee ti informa che questo indirizzo di posta elettronica verrà disattivato dall1 giugno 2022.La tua richiesta verrà presa in carico dal nostro Servizio Clienti, ma ricorda che, la prossima volta, potrai scriverci al seguente indirizzo:  attenzionealsocio@veepee.comA presto su Veepee!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).