Buongiorno, in data 02.12.2022 ho ordinato dei capi d'abbigliamento per bambini Losan tramite il sito VEEPEE, a causa di un loro errore, mi è arrivata una maglietta diversa rispetto a quella che ho ordinato. (Questo errore è stato commesso anche nell'ordine precedente ma per evitare di fare il reso ho tenuto il capo d'abbigliamento. Questa volta ho optato per il reso perchè la maglietta che mi è arrivata è uguale a quella dell'ordine precedente, quindi sarebbe stata doppia). Ho seguito le istruzioni per il reso e la maglietta è stata riconsegnata. Dopo svariati giorni non vedo il riaccredito del rimborso, cosi provo prima a contattare telefononicamente, poi tramite mail il Servizio Clienti, i quali mi rassicurano che il rimborso è stato stornato. Attendo ma non vedo nulla nel conto bancario allora tento nuovamente e contatto il Servizio Cliento che sollecita lo storno ( in data 14.01.23) e mi dice di attendere qualche altro giorno. Detto ciò e per farla breve, sto ancora aspettando quel rimborso!!! Nonostante solleciti anche scritti, dopo aver inviato anche la documentazione a dimostranza. Ho anche provato a contattare Klarna (mezzo di pagamento che ho usato) e risulta ancora in lavorazione la mia richiesta.Mi è già successo in passata questa cosa, mi spettava un riaccredito a causa di un errore del loro sistema e ho risolto solo dopo essermi rivolta ad Altro Consumo e anche con molta fatica, aggiungerei. Così, purtroppo, mi sento obbligata, nuovamente, a fare questo tipo di reclamo scritto, cosa che avrei voluto evitare ma mi sembra che sia l'unica soluzione.