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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EDREAMS

04/04/2023

Spett. Edreams In data 27/02/2023 ho prenotato il volo n° LH1865 da aeroporto Fiumicino a AEROPORTO DI Munich per il giorno 17/02/2023 con la Vostra Agenzia. In data 15/02 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giorgia Gentile Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

G. G.

A: EDREAMS

11/04/2023

Salve, dopo aver inviato tale messaggio all’azienda, li ho contattati personalmente datosi che la compagnia aerea Lufthansa mi aveva comunicato che i miei biglietti erano ancora aperti. Edreams, risponde sempre allo stesso modo, dicendo che sta effettuando dei solleciti. Sono due mesi ormai che devo ricevere il rimborso. Ad oggi le risposte che ho ricevuto e la mancata risposta al reclamo inviato tramite altroconsumo non sono servite ad ottenere il mio rimborso. Chiedo gentilmente se i vostri avvocati possano avere intervenire in qualche modo per aiutarmi nella mia richiesta.Grazie Cordiali saluti


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