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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: WEKIWI

04/04/2023

Buongiorno, Vi comunico che non ho ricevuto il rimborso, a me dovuto, entro la fine di marzo diversamente da ciò che avevate dichiarato. Reputo poco serio che la vostra azienda abbia sovrafatturato il mese di agosto per i consumi di gas e che solo a fronte della mia lamentale abbiate predisposto una bolletta di 162,61 € di accredito (e comunque potevate stornare l'importo dalle bollette successive). Ancora meno professionale è che non mi sia stato accreditato l'importo attendendo la comunicazione del mio l'IBAN, visto che mensilmente dallo stesso IBAN incassate gli importi delle bollette. Infine, e più grave è che a fronte di una vostra dichiarazione di rimborso, che sarebbe dovuta avvenire in marzo non avete provveduto al pagamento. Chiedo quindi con la presente, l'immediato rimborso della Nota di credito N° 86358-G del 28/10/2022.SalutiP.Marchi

Messaggi (3)

WEKIWI

A: P. M.

06/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 553065) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

P. M.

A: WEKIWI

07/04/2023

Buongiorno,preciso che ho comunicato il mio IBAN ancora il 10 febbraio &#3923 e che con vostra email del 22 febbraio &#3923 rispondevate: &quotGentile cliente, Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sar&#224 effettuato entro e non oltre la fine del mese di marzo. Cordiali saluti.&quot Pertanto le mie coordinate bancarie le avete gi&#224 da tempo e non avete rispettato le tempistiche da voi dichiarate, voglio sperare per una svista.Resto in attesa.SalutiPiero M

WEKIWI

A: P. M.

13/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 553065) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il reparto di riferimento ha predisposto il rimborso che sarà accreditato entro la fine della prossima settimana.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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