indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Menzzo

04/04/2023

Buongiorno,in data 15 febbraio 2023 ho finalizzato l'ordine no. 14000051559 per l'acquisto di un DIVANO ANGOLARE SANTORIN VELVET BEIGE A SINISTRA per euro 860,00 pagato con Scalapay. In data 16 febbraio 2023 avvalendomi del diritto di recesso decido di annullare l'ordine e Vi ho scritto per chiedere di recedere dall'ordine. Poco dopo sulla pagina del Vostro sito ho visto che lo stato dell'ordine risultava cancellato. Da quel momento abbiamo inziato a scambiarci delle comunicazioni Via e-mail nelle quali Vi chiedo informazioni in merito al rimborso dell'importo di euro 860,00 e Voi continuate a scrivermi: Buongiorno ,Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo.Oggi rilancio l'ufficio contabilità in modo che il necessario possa essere fatto il prima possibile.Grazie per la comprensione.Dopo questa comunicazione passano i giorni ma del rimborso sulla carta di credito sulla quale mi vengono addebitate le rate di scalapay neanche l'ombra. Siamo arrivati fino al 04 aprile 2023 senza emissione del rimborso.

Messaggi (1)

C. M.

A: Menzzo

11/04/2023

Gent.mi,buongiorno,come potete vedere dal reclamo inoltrato non abbiamo ancora ricevuto il rimborso per la merce acquistata in data 15 febbraio e poi in data 16 di febbraio abbiamo annullato l'ordine in quanto abbiamo trovato un prodotto che ci aggradava maggiormente. Sono ormai diverse settimame che otteniamo rassicurazione sull'imminente rimborso ma ancora nessun risultato.Come possiamo procedere per ottenere indietro gli 860 euro pagati?In attesa di Vostro cortese riscontroCordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).