indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: ABENERGIE

06/04/2023

Buongiorno, in data 15/10/2022 abbiamo ricevuto la lettera di interruzione della fornitura del Gas intestata a mia moglie e dall'ultima fattura dell'8/11/2022 risulta un'importo a ns. credito di € 165,21. In data 16/11/2022 abbiamo comunicato l'iban per effettuare il rimborso e ricevuto conferma della presa in carico della richiesta di rimborso (anche se lo sapevate già perchè avevamo domiciliato le bollette). Fino ad ora abbiamo contattato il servizio clienti ogni 15 gg ma fino ai primi giorni di febbraio ci veniva risposto che avevate 90 gg per effettuare il rimborso mentre in seguito che avreste inoltrato il sollecito all'ufficio competente. In data 2/3/2023 abbiamo inviato una Pec nella quale segnalavamo le numerose telefonate senza ottenere soddisfazione e che entro 5 gg avremmo preteso un riscontro. In data 10/3/2023 ci è stato risposto ti informiamo di aver provveduto a sollecitare l'Ufficio Competente. A tutt'oggi non ho ricevuto il suddetto rimborso pertanto ESIGIAMO di rientrare in possesso dei NOSTRI soldi entro 5 gg dalla presente.

Messaggi (1)

ABENERGIE

A: I. L.

14/04/2023

Gent.ma ROSALIA MAINI,riscontrata la precedente Sua, trasmettiamo in allegato formale risposta motivata afferente alla contestazione avanzata.Cordiali salutiServizio ClientiABenergie è un marchio in licenza d’uso a Gas and Power S.r.l.Num. Verde (da rete fissa)800 984 400Tel. (da rete mobile) +39 035 28 19 299lun-ven 9:00-13:00 14:00-18:00fax +39 035 28 19 222www.abenergie.itpensainverdeprima di stampare++++Confidentiality ++++According to the General Data Protection Regulation n.679/2016 (GDPR), if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, you should destroy it and please notify us immediately by e-mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).