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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. V.

A: FASCHIM

12/04/2023

ho richiesto rimborso alla mia assicurazione per una visita specialistica e una visita odontoiatrica. Per la prima, dicono di avere fatto il rimborso ma non ho ricevuto nulla. La mia banca chiede il numero di CRO per verificare ma l'assicurazione dice di non poter fornirlo. Per il secondo, la pratica è ancora in lavorazione dopo ben 2 mesi....

Messaggi (1)

N. V.

A: FASCHIM

11/05/2023

vorrei essere contattata da un responsabile per le mie pratiche di rimborso il prima possibile. Ad oggi, nonostante le pratiche chiuse da voi con esiti positivi, non ho ricevuto un euro sul mio conto corrente. Abbiamo controllato insieme l&#39IBAN ed &#232 corretto. Vi ho chiesto di controllare nome e cognome ma non avete mai risposto a una sola delle mie mail. Vi ho informato che la mia Banca non si muove senza il CRO dei bonifici da voi effettuati. Una delle due pratiche &#232 stata liquidata una seconda volta (dopo il vostro primo tentativo fallito). Vi chiedo gentilmente di verificare tutti i dati e di risolvere quanto prima il problema. Non ho un altro IBAN da darvi.


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