Buongiorno, il 5 aprile 2023 ho regolarmente fatto il reso dell’ordine 10401154201436 spedendo il prodotto da voi inviato, pagato al momento della conferma dell’ordine, tramite carta di euro 94,99 per un paio di scarpe Nike.Il giorno 10 aprile mi hanno comunicato che non mi avrebbero riconosciuto il rimborso senza specificarne il motivo, contatto telefonicamente il servizio clienti e mi informa che non hanno ricevuto le Nike , ma un paio di scarpe vecchie e che se avessi voluto mi avreste rispedito la merce, rifiuto non prendo un paio di scarpe non mie in casa. Mando una serie di email e varie telefonate, specificando che io ho restituito regolarmente le Nike, ma la risposta è stata sempre quella .Richiedo le foto, mi vengono mandate delle foto di un paio di Adidas nere vecchissime, appoggiate su un tavolo, senza il mio pacco.Richiedo sia via email che telefonicamente la dimostrazione del mio pacco, rispondono che se voglio ci sono le scarpe che non hanno più come dissero