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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZALANDO

13/04/2023

Spett. zalando In data 30 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di Nike pagando contestualmente l’importo di 94,99. PAGAMENTO ON LINE 30/03/2023 14.00 WWW ZALANDO IT BERLIN DEU N. 622155 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 02 aprile, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sito il [05-04-2023]. Il 10/04/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perchè io avevo mandato un paio di adidas rotte e vecchieContesto quanto sopra poiché io ho restituio le scarpe. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di rimborso, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 94,99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CASTELLITI ANNA MARIA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

A. C.

A: ZALANDO

27/04/2023

Buongiorno, il 5 aprile 2023 ho regolarmente fatto il reso dell’ordine 10401154201436 spedendo il prodotto da voi inviato, pagato al momento della conferma dell’ordine, tramite carta di euro 94,99 per un paio di scarpe Nike.Il giorno 10 aprile mi hanno comunicato che non mi avrebbero riconosciuto il rimborso senza specificarne il motivo, contatto telefonicamente il servizio clienti e mi informa che non hanno ricevuto le Nike , ma un paio di scarpe vecchie e che se avessi voluto mi avreste rispedito la merce, rifiuto non prendo un paio di scarpe non mie in casa. Mando una serie di email e varie telefonate, specificando che io ho restituito regolarmente le Nike, ma la risposta è stata sempre quella .Richiedo le foto, mi vengono mandate delle foto di un paio di Adidas nere vecchissime, appoggiate su un tavolo, senza il mio pacco.Richiedo sia via email che telefonicamente la dimostrazione del mio pacco, rispondono che se voglio ci sono le scarpe che non hanno più come dissero


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