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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EDREAMS

17/04/2023

Ho acquistato tramite eDreams il volo wizzair del 15/11/2021 Roma las palmas per 6 persone.dopo qualche giorno la compagnia ha cambiato le date del volo e quindi tramite eDreams abbiamo richiesto il rimborso (che come dimostrato dall app.edreams)è stata effettuata il 12/10/2021.dopo svariate chat con eDreams dove ci dicevano che avevano inoltrato la richiesta di rimborso a wizzair ora dopo 17 mesi di dicono che la compagnia non riconosce nessun rimborso.qui uno dei due interlocutori mente .eDreams da la colpa a wizzair ma sono loro che hanno fatto la richiesta di rimborso e loro dovevano pretendere che wizzair mantenesse l impegni.ps oppure si sono tenuti i soldi

Messaggi (1)

A. B.

A: EDREAMS

11/05/2023

Il problema è questo ho chiesto tramite Dreams il rimborso dei biglietti per un volo Roma - Las Palmas a causa della cancellazione del volo da parte di Wizz Air Praticamente come mi dissero loro del rimborso se ne occupavano loro era solo la compagnia Wizz Air che ritardava a erogare questo rimborso dopo 18 mesi mi vengono a dire che la compagnia non effettua rimborso anzi che noi non ci siamo imbarcati nell'aereo e di contattare Wizz Air .mi hanno sempre scritto che le compagnie impiegano dai 3 hai 6 mesi o anche più per effettuare il rimborso è dopo una recensione negativa che ho fatto sun sito specializzato mi hanno mandato un email spiegando che dovevo io contattare wizz air


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