In data 02/01/2023 ho stipulato un contratto Offerta iliadbox Wi-Fi 6 con installazione del servizio in data 10/01/2023. Tuttavia il servizio, da allora, non ha mai funzionato e nonostante le diverse segnalazioni al Servizio Clienti non è stato risolto il problema. Di fonte al silenzio dell’Azienda e all’inefficienza nell’ inviare in tempi brevi tecnici atti a verificare eventuali problemi ho effettuato la recessione dal contratto in data 16/01/2023 sia sull’area personale e sia inviando una pec all’indirizzo di posta elettronica: iliaditaliaspa@legalmail.it. Ho, poi, restituito i dispositivi negl’imballaggi originali. Pertanto chiedo la restituzione dell' importo di 39,99 per il contratto che in nessun modo è stato onorato, la sospensione dei pagamenti futuri e chiedo l'intervento a vostre spese di tecnici atti a ripristinare la spina del telefono fisso su cui sono stati effettuati i lavori di installazione.ESPRIME delusione per un servizio che non ha funzionatoe per un Servizio Clienti tanto servizievole mache non serve a nulla se poi non c è nessuno che si occupi veramente delle cose che non vanno .