indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: wizz air

25/04/2023

Buonasera, prenotando il volo ho effettuato la modifica del nome (errato) della prenotazione pagando la tariffa di 50€. Mi è stato solo successivamente spiegato dall'operatore Wizzair che se la modifica fosse stata fatta entro 30 minuti dalla prenotazione, la modifica sarebbe stata gratuita. Ho chiesto quindi il rimborso ma il servizio clienti ha rifiutato l'operazione. Vorrei specificare che l'errore del nome è stata fatta perché dall'app Wizzair il proprio account compila in modo automatico nome e cognome senza dare una visibile possibilità di modifica. Inoltre, nel sito internet Wizzair non è dichiarato che entro 30 minuti la modifica è gratuita ma ho dovuto chiamare l'operatore. Grazie mille per l'attenzione. Claudia

Messaggi (2)

wizz air

A: C. T.

25/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: C. T.

03/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).